Aggiornamenti

Festival consigliati

Rock Oz'Arènes, Avenches

L'atmosfera magica dell'arena di Avenches durante il festival Rock Oz'Arènes. - Fonte: Official L'atmosfera magica dell'arena di Avenches durante il festival Rock Oz'Arènes. (Fonte: Official)

1 - 7 agosto 2016

Quest'anno, la sera del 1° agosto il festival Rock Oz’Arènes festeggia il suo 25esimo anniversario con un concerto supplementare dedicato alla musica svizzera, con animazioni «made in Switzerland» e dresscode rigorosamente in bianco e rosso per i visitatori. A onorare la festa nazionale ci saranno Stephan Eicher (con il suo programma di automi musicali), Bastian Baker, Bernie Constantin, Christian Tschanz e JQ Mettraux.

Oltre alla serata del 1° agosto, la redazione musicale di Radio Swiss Pop consiglia anche quella del 4 agosto dedicata alla canzone francese, con ospiti del calibro di Al Pride, Zazie e Patricia Kaas. Gli Al Pride sono una band svizzera emergente, balzata agli onori della hitparade svizzera delle Top 20 con il nuovo album «Hallavara».

Al Pride - «Leaf» (SRF 3 Live Session)

Quest'anno Rock Oz’Arènes si svolgerà il 1° agosto e dal 3 al 7 agosto. Le singole serate saranno incentrate su diversi stili musicali. Oltre alla serata svizzera e a quella dedicata alla musica francese, il 3 agosto andrà in scena il rock, il 5 agosto la musica elettronica, il 6 agosto il metal e il rap; la serata finale del 7 agosto sarà invece interamente all'insegna della comicità.

Elenco dei concerti


Se desideri tenerti al corrente di tutte le novità concernenti Radio Swiss Pop iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti

Segui il servizio on-air di Radio Swiss Pop !