Aggiornamenti

Festival consigliati

Rock Oz'Arènes, Avenches

L'atmosfera magica dell'arena di Avenches durante il festival Rock Oz'Arènes. - Fonte: Official L'atmosfera magica dell'arena di Avenches durante il festival Rock Oz'Arènes. (Fonte: Official)

1 - 7 agosto 2016

Quest'anno, la sera del 1° agosto il festival Rock Oz’Arènes festeggia il suo 25esimo anniversario con un concerto supplementare dedicato alla musica svizzera, con animazioni «made in Switzerland» e dresscode rigorosamente in bianco e rosso per i visitatori. A onorare la festa nazionale ci saranno Stephan Eicher (con il suo programma di automi musicali), Bastian Baker, Bernie Constantin, Christian Tschanz e JQ Mettraux.

Oltre alla serata del 1° agosto, la redazione musicale di Radio Swiss Pop consiglia anche quella del 4 agosto dedicata alla canzone francese, con ospiti del calibro di Al Pride, Zazie e Patricia Kaas. Gli Al Pride sono una band svizzera emergente, balzata agli onori della hitparade svizzera delle Top 20 con il nuovo album «Hallavara».

Al Pride - «Leaf» (SRF 3 Live Session)

Quest'anno Rock Oz’Arènes si svolgerà il 1° agosto e dal 3 al 7 agosto. Le singole serate saranno incentrate su diversi stili musicali. Oltre alla serata svizzera e a quella dedicata alla musica francese, il 3 agosto andrà in scena il rock, il 5 agosto la musica elettronica, il 6 agosto il metal e il rap; la serata finale del 7 agosto sarà invece interamente all'insegna della comicità.

Elenco dei concerti


Segui il servizio on-air di Radio Swiss Pop !